domenica 21 gennaio 2007

Benvenuto

Finalmente, dopo diverso tempo, torno a lavorare ad un blog.
L' intenzione è quella di dare libero sfogo alle passioni più grandi, ovverosia la montagna, ma anche la buona tavola, come detto il vino, il tutto vissuto con amici e famiglia.
Con un comune denominatore: Brescia e la sua Provincia.
Ecco svelato il contenuto di questo blog: itinerari e trek montani ubicati all' interno della provincia di Brescia, ma anche ricette e recensioni di ristoranti bresciani o più semplicemente di cenette a cui siam fortunatamente soliti grazie agli amici più cari.
La speranza, oltre naturalmente a quella di voler dare a questo spazio un significato il più possibile personale ma anche accattivante ad eventuale fruitori "terzi", è quella di riuscire a coinvolgere attivamente nella preparazione dei post anche i suddetti amici, i quali chiamo con queste righe ad una volenterosa collaborazione.
Già perchè questo non vuole essere il blog del Giampi, bensì anche di Claudia, Matteo e Cecilia, e ancora (in ordine sostanzialmente alfabetico, non certo d' importanza) Alle (il buon Alle) e Tonia, Claudio, Sabrina ed erede, Gaetano, Antonella e Costanza, di Paolo e Cucci, di Tommi e Bea, di Luca e Ga, e di tutti quelli si sentiranno "solleticati" da questa avventura, senza dimenticare ovviamente il Nicolino Marcolungo a cui tutti quanti siamo legati da sincero affetto per il solo fatto che Nicola è Nicola.
Come tutte le regole faranno capolino anche le eccezioni che le prime confermano, grazie all' apporto degli amici "foresti" che spero pure non vorranno fare mancare il loro apporto, e qui mi rivolgo a Riccardo e Micol, Nicola, fors' anche Kiki e Gilio.
Dichiarazione programmatica d' impegno?
Si, certo.
Un abbraccio a tutti dunque, ed a prestissimo con i primi post pertinenti.

1 commento:

nicola marcolungo ha detto...

complimenti davvero per l'iniziativa.
In poche righe hai racchiuso grandi cose.
Mi auguro e spero che questo spazio si possa riempire nel piu' breve tempo possibile di tante foto riguardanti bellissime giornate spensierate e serene passate in montagna
C'è ne veramente bisogno....
Un grande abbraccio sincero.
Nick